Articoli filtrati per data: Marzo 2017 - Cavalieri del mare

Una due giorni all'insegna dell'avventura negli splendidi paesaggi ai piedi del Monte Nerone.

I Cavalieri del Metauro hanno organizzato questo giro nell'entroterra Pesarese che contava la partecipazione di una trentina di cavalieri.

Il percorso è stato completamente immerso nella natura, passando per boschi, fiumi, praterie, crinali di montagna... così come la piacevole grigliata del sabato sera e il bivacco serale nello spazio verde gentilmente fornito dal nostro amico Michele, in cui i cavalli hanno riposato durante la notte.

Il giorno dopo squisito pranzo da amici di San giorgio di Urbania e ritorno a Fermignano.

Un ringraziamento particolare va ai Cavalieri del Metauro e al nostro amico Sauro per l'organizzazione!

I cavalieri del mare & Scuderia del Lago hanno percorso una quarantina di km dal fiume Conca a Morciano fino al mare a Porto Verde e ritorno, con la lieta partecipazione di numerose giovani amazzoni future veterinarie.

I cavalieri del mare hanno partecipato con i propri cavalli alla benedizione degli animali presso la Chiesa SS.Angeli Custodi dove cani, gatti, conigli , cavalli e asini hanno ricevuto la benedizione e il pane benedetto da Don Giorgio.

I cavalieri in sella , provenienti da Rimini, dove non si sono fatti mancare un bel giro tra mare, parchi e centro storico di questa bella città, si sono recati a Riccione passando dal mare in uno splendido pomeriggio di sole.

Arrivati alla Chiesa di Riccione hanno preso parte alla festa della benedizione assaporando del buon brulè e ciambella.

Mascotte del giorno : l'asinella Susy, che con la sua dolcezza ha fatto innamorare tanti bambini !!!

Powered by Link Informatica Web Agency  login